Il Viaggio di nozze? In Giappone!

Diciamocelo, la meta del viaggio di nozze solleva una punta di meraviglia! Come si spiega un viaggio in Giappone con il cuore in Portogallo, come lo sfondo di questo blog con il castello di Tomar ci ricorda?
Ma, come abbiamo detto, è proprio qui il bello di Paola e Stefano: menti fuori dagli schemi  che considerano il Mondo la loro patria.
Quindi una meta da sogno, con una vena di utilità per Paola che studia il giapponese, mentre lui vuole fare questa esperienza che (sostiene con sorridente ironia) è il modo di pagare (volentieri) il suo primo contributo alla vita di coppia.
E così la Splendid Viaggi gli ha predisposto un viaggio di nozze che li vedrà volare a Tokyo e da lì iniziare un tour che toccherà Takayama, Kanazawa, Kyoto, Hiroshima, Miyajima per concludersi a Osaka.
Proveranno i Ryokan, visiteranno le località più significative del paese, la natura spesso collegata al misticismo e le contraddizioni tipiche del Giappone, i loro luoghi sacri, Nara e il Monte Koya, le vestigia di una storia antichissima.
Liberi, in treno, attraverso questo paese così lontano e diverso ... fino al ritorno da Osaka ma con uno stop di qualche giorno a Dubai per un momento di riposo e di riflessione.

A VIAGEM DO CASAMENTO? PARA O JAPÃO! 
Como explicar uma viagem no Japão com o coração em Portugal? Desse amor para Portugal já fala o fundo do blogue, reproduzindo um pormenor do Mosteiro de Tomar. Então, um destino de sonho, viagem útil para a Paola que fala japonês e para o Stefano que quer fazer ela feliz, mas também descobrir novos lugares. Com a "Splendid Viaggi" vão viajar pelo Japão todo (Tokyo, Takayama, Kanazawa..), para descontrair no fim alguns dias em Dubai.

Nessun commento:

Posta un commento