La Lista Nozze

Seguiteci con un filo di pazienza, partecipare alla lista nozze è facile. La  Splendid Viaggi regala agli sposi un puzzle con un'immagine coerente con la meta del viaggio, per Paola e Stefano il Giappone. Il puzzle sarà un ricordo in più del matrimonio. Acquistando i pezzi al prezzo di 5 euro ciascuno, i partecipanti alla lista nozze, genitori, parenti, amici e colleghi accumuleranno la cifra necessaria al viaggio.
Naturalmente l'acquisto è libero: se, per esempio, desiderate donare 200 euro, la Splendid Viaggi accantonerà 40 pezzi che riporremo in una scatola col Vostro nome. In questo modo il regalo, anche se in denaro, acquisirà una sua dimensione più nobile quando, il giorno prima delle nozze, consegneremo tutte le scatole regalate dai partecipanti alla lista nozze. 
Avete anche la possibilità di far giungere agli Sposi una Vostra dedica che sarà riportata su un apposito libro dediche. Per inviarla usate l'email che si apre cliccando qui: provvederemo noi a ricopiarla a Vostra firma.
Naturalmente potete venire presso la nostra sede e scrivere la dedica personalmente, come meglio credete.
A lato, trovate altre indicazioni e con un clic sarà tutto chiaro.


PARTE: A LISTA DE CASAMENTO
A "Splendid Viaggi" doa aos noivos um puzzle com uma imagem do Japão. Comprando os pedaços a 5 euros cada um, os participantes acumularão a quantia para a viagem. A compra é livre e os pedaços que vocês comprarão serão postos numa pequena caixa que traz o vosso nome. As caixas serão entregues aos noivos no dia anterior do casamento. Podem deixar uma dedicatória aos noivos (usando o email: stefano.paola2015@gmail.com) que será escrita num livro de dedicatórias com o vosso nome.

1 commento: