Il giorno delle nozze attende Paola e Stefano

Paola e Stefano sono così, sereni, e aperti con fiducia al Mondo.
In loro compagnia,  subito, si sveglia il folletto che finge di sonnecchiare in noi e ci ricorda che oggi non è facile guardare il futuro con ottimismo ... e che l'ottimismo è oggi il valore di cui abbiamo più bisogno. E' quello, in definitiva, il motore del Mondo !
E la nostra casa è il Mondo, da ovest a est, dal Portogallo al Giappone e anche oltre, ci suggeriscono appunto Paola e Stefano. 
Origini siciliane lei, piemontesi e venete lui, si sono conosciuti grazie ad amici comuni e si sposeranno il pomeriggio del 30 maggio vicino a Biella, nella parrocchiale di Roppolo. Alla cerimonia segue la cena al Castello di Roppolo. Il tema e lo stile del matrimonio si richiameranno al Portogallo, come lo sfondo di questo blog ... e tutti, parenti, amici e colleghi sono curiosi di vedere come questi riferimenti saranno declinati nella cerimonia.
Certamente, tutti, saranno lieti di partecipare alla lista nozze che viene proposta in questa sede e che descriviamo più avanti.
Allora  tutto bene?! Veramente uno che si preoccupa c'è ... è Chicco che non vede con altrettanta fiducia il suo futuro che lo porterà chissà dove! Già è stato un salto nel buio quando Paola ha incontrato Stefano ma gli è andata bene (anzi, le cattive lingue sostengono che Chicco si trovi meglio con Stefano che con la padroncina!!) ... ma qui  si parla di viaggi con troppa leggerezza!!!


O DIA DO CASAMENTO ESPERA POR PAOLA E STEFANO
Paola e Stefano são assim, tranquilos e olham para o Mundo com confiança. A casa deles é o Mundo, de Portugal até o Japão. Ela de origem siciliana, ele piemontês e véneto, vão casar-se na tarde do dia 30 de Maio na Igreja do Castelo de Roppolo e seguirá jantar no Castelo. O tema e o estilo do casamento terá a ver com Portugal. Sem esquecer o Chicco, a mascote do casal! 

Nessun commento:

Posta un commento